Successo per la prima edizione della “Quatar pass par Vila gourmet”, la passeggiata enogastronomica tenutasi a Villadossola e che ha unito il piacere della scoperta dei prodotti del territorio ai valori della solidarietà.
“Grazie alla generosità dei partecipanti, dei produttori e dei partner coinvolti, – sottolineano l’amministrazione comunale e la Pro Loco - la manifestazione ha permesso di devolvere un contributo di 1.700 euro a favore del Corpo Volontari del Soccorso di Villadossola, somma che sarà destinata a “Il polo delle emergenze”, un progetto importante e fondamentale per rafforzare il sistema locale di protezione e assistenza.
Un sentito ringraziamento va all’Associazione Italiana Sommelier delegazione di Verbania, al Formont di Villadossola, agli “Amici della Noga”, ai gestori del Parchetto Padel Tennis e a tutti i produttori locali che, con passione e impegno, hanno contributo alla riuscita della manifestazione. Insieme abbiamo dimostrato come la collaborazione tra istituzioni, associazioni e comunità possa generare valore per tutto il territorio”.