Nella chiesa di Sant'Antonio ad Anzuno è stata sostituita la vecchia campana ormai non più idonea a svolgere il suo servizio con una campana che inutilizzata si trovava nella chiesa di Crosiggia.
L'inaugurazione della nuova campana da parte del parroco è stato un momento significativo per la comunità al quale hanno partecipato il sindaco Lucio Pizzi, le associazioni del territorio e i fedeli all'insegna della volontà di mantenere viva la tradizione . La chiesa oltre che per le celebrazioni viene aperta alle visite ogni domenica pomeriggio dalle 15 alle 18
La vecchia campana realizzata nel 1715 dalla dinastia di fonditori Lorenesi Bonavilla ora fa bella mostra di sé nella chiesa vicino all'ingresso, porta l'iscrizione S.Maria et Antoni de Pad orate pro nobis 1715 fonderia Bonavilla, attorno alla campana per proteggerla è stata sistemata una struttura di ferro.
"E' stata presa questa decisione – spiega il parroco di Calice don Pino Santoro – in quanto la campana era danneggiata e irreparabile, e il campanaro Andrea Piasentà in una relazione ha spiegato nel dettaglio le precarie condizioni della campana e della struttura portante".
La “nuova campana” che si trovava Crosiggia è stata invece realizzata dalla fonderia Angelo Bianchi di Varese e riporta lo stemma del Papa Pio X è quindi databile tra il 1903 e il 1914, periodo del suo pontificato.