Sport - 19 gennaio 2026, 10:31

Oleggio supera la Findomo: 80-62 sul parquet della Magic Junior

Partita equilibrata fino all’intervallo, poi l’allungo dei biancorossi nella ripresa

Oleggio supera la Findomo: 80-62 sul parquet della Magic Junior

Cade sul parquet della Magic Junior Oleggio la Findomo. Granata superati nettamente, 80-62, da un'avversaria di caratura diversa, in lotta per i play-off. Match che è stato equilibrato fino all'intervallo, con i novaresi avanti di 5 punti, sul 33-28.

Poi l'accelerazione dopo il ritorno sul parquet: Radini è stato un fattore, con 18 punti insieme all'eterno Pilotti (12), ma è il collettivo biancorosso che ha dimostrato di essere cosi in alto non a caso. Per la Cestistica due giocatori in doppia cifra: Realini con 18 punti e Frank con 16.

"Partite che ci servono a mettere benzina nelle gambe in vista della fase che determinerà la nostra stagione. Un buon primo tempo, soprattutto in difesa: da li dobbiamo ripartite, prendendoci le cose positive- le parole di Francesco Petricca, capitano non giocatore della Cestistica.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU