Eventi - 07 agosto 2026, 09:30

San Domenico, otto giorni di musica e spettacoli

Dall'8 al 15 agosto torna la manifestazione organizzata dal Comitato Abitanti tra concerti, talent, cinema sotto le stelle, mercatino e karaoke

San Domenico, otto giorni di musica e spettacoli

Otto giorni di musica, spettacoli e appuntamenti per tutte le età a San Domenico. Dall'8 al 15 agosto il Comitato Abitanti organizza la terza edizione del Sando Music Festival, con un programma che accompagnerà residenti e visitatori durante la settimana di Ferragosto. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti.

Si parte sabato 8 agosto: dalle 11 aprirà lo street food, alle 16 il banco di beneficenza e alle 18 sarà celebrata la messa del patrono. Dalle 22 spazio alla musica con il dj set Evergreen.

Domenica 9 agosto, alle 21.30, sarà proposta una serata di cinema sotto le stelle, mentre lunedì 10 agosto salirà sul palco la Decaband, tribute band degli 883.

Martedì 11 agosto, dalle 15, appuntamento con il tradizionale mercatino dell'artigianato. In serata saranno invece i più giovani a diventare protagonisti con il "Sando's got talent junior". Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 334 1676539 o scrivere all'indirizzo comit.abitantisando@protinmail.com.

Il programma proseguirà mercoledì 12 agosto alle 21 con l'esibizione del Coro Amici della Montagna. Giovedì 13 agosto, alle 21.30, toccherà invece agli adulti mettersi alla prova con il "Sando's got talent".

Venerdì 14 agosto, alle 21, serata musicale con il gruppo Sergio & Friends. Gran finale sabato 15 agosto: dalle 21.30 è in programma il Karaoke Party, mentre alle 23 chiuderà ufficialmente il banco di beneficenza, concludendo così la terza edizione del festival.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU