Attualità - 23 marzo 2023, 12:00

Villadossola, il 28 marzo si inaugura la nuova sede territoriale del Ciss

Il taglio del nastro della struttura di via Fabbri 33, riqualificata grazie al sodalizio tra Comune e Consorzio dei Servizi Sociali, è in programma alle 17

Villadossola, il 28 marzo si inaugura la nuova sede territoriale del Ciss

Come annunciato nelle scorse settimane a Ossolanews dal sindaco di Villadossola Bruno Toscani sarà inaugurata a breve la nuova sede territoriale del Ciss Ossola. Il taglio del nastro della struttura di via Fabbri 33 ("via Stazione"), riqualificata grazie al proficuo sodalizio tra il Comune e Consorzio dei Servizi Sociali, è previsto martedì 28 marzo alle 17.

Non è l’unica novità per quanto riguarda il consorzio: ultimamente è stato approvato il finanziamento con i fondi del Pnrr della ristrutturazione completa di uno stabile di via Marconi che diventerà una ‘Stazione di posta’.

L'approvazione della nuova convenzione tra Comune e Ciss per realizzare gli interventi finanziati dal Pnrr legati ai progetti 'Anziani non autosufficienti' e 'Stazioni di posta' saranno in discussione nel consiglio comunale straordinario in programma il 27 marzo.





Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU