Formazza - 09 gennaio 2024, 13:55

"Aiutateci a trovare Eos, il cane di Vanessa"

Un'amica della giovane che ha perso la vita con Roberto in alta Valle lancia un appello: "Abbiamo speranza che possa essere sopravvissuta"

"Aiutateci a trovare Eos, il cane di Vanessa"

La speranza è che almeno Eos sia riuscita a sfuggire alla valanga. Una speranza che coltivano gli amici di Vanessa, nel ricordo dell'amore che la legava alla sua cagnolina.

Vanessa Gatti e Roberto Biancon purtroppo non sono riusciti a sopravvivere alla furia della valanga domenica in Val Formazza. https://www.ilbustese.it/2024/01/08/leggi-notizia/argomenti/cronaca-26/articolo/valanga-in-val-formazza-vanessa-e-quella-la-passione-per-la-montagna-condivisa-con-lamico-roberto.htmlMa non si è trovata Eos: potrebbe essere viva?

Manuela ha lanciato un appello sui social, con la foto: «Lei è EOS, femmina 4 anni, taglia grande. Pelo raso color beige. È scomparsa da domenica 7 Gennaio 2024 in Val Formazza (Verbania/Cusio/Ossola) zona lago del Toggia dove si è staccata la valanga che ha ucciso i 2 escursionisti. La ragazza era la sua proprietaria. Abbiamo speranza che Eos possa essere viva».

Poi la descrizione e i consigli per avvicinarla: «Indossa una pettorina ad H arancione e un collare gps con la fibia gialla e una lunga antenna. Diffidente quindi non cercate di prenderla, ma in caso di avvistamento contattatemi al 3460920032 Manuela».

Vanessa voleva un mondo di bene alla sua Eos: sul suo profilo Facebook c'era una foto bellissima di loro due insieme sulla neve. «Istantanea di felicità», le dolci parole della ragazza.

Redazione ilBustese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU