/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 03 aprile 2024, 19:03

Treno Mika, tutto è pronto per la grande festa in stazione

Giovedì pomeriggio l'inaugurazione del treno delle Bls che già da dicembre collega direttamente Domodossola e Berna

Treno Mika, tutto è pronto per la grande festa in stazione

Tutto è pronto per l'inaugurazione del treno delle Bls "Mika" che da dicembre 2023 collega direttamente Domodossola e Berna. Le ferrovie svizzere hanno organizzato una grande festa per grandi e piccini che porterà i partecipanti alla scoperta delle meravigliose Alpi Svizzere attraversate dal treno.

La cerimonia di inaugurazione sarà giovedì 4 aprile dalle ore 14 alla presenza del sindaco Lucio Pizzi, del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, del direttore mobilità viaggiatori Bls Ag, Ulrich Schaffeler. Dopo il battesimo del treno sarà il momento di festeggiare. Dalle 15 e fino alle 19.15 sarà possibile esplorare Mika, salire a bordo, assaggiare specialità locali grazie alla merenda e all'aperitivo a cura della Pro Loco di Domodossola, e sarà poi possibile partecipare a giochi divertenti con la possibilità di vincete numerosi premi, tra cui due soggiorni in Svizzera per due persone.

Inoltre, chi presenterà un abbonamento della tratta Domodossola-Brig in corso di validità, potrà ritirare un regalo speciale. Alle 15.30 è in programma lo spettacolo di magia "E' arrivato il Mago Capostazione", che si ripeterà alle 16.30 e alle 17.30.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore