/ Territorio

Territorio | 11 luglio 2024, 19:00

Con gli Avanzi di Balera tanta musica e solidarietà

L'associazione organizza per venerdì 12 luglio, alla Lucciola di Villadossola, una cena benefica a favore dell'Ugi, tra canzoni revival e amicizia

Con gli Avanzi di Balera tanta musica e solidarietà

Un gruppo di amici da sempre, appassionati di musica. Quella musica che suonavano da ragazzini, e che oggi ripropongono in quelle occasioni, una o due volte l'anno, in cui si ritrovano per fare festa e sostenere qualche progetto benefico.

Gli Avanzi di Balera sono un'associazione che conta 250 iscritti, e a tirare le fila sono Enrico Costa e i suoi sette, otto amici da sempre: "Siamo accomunati dalla passione per la musica, che continuiamo a suonare negli eventi che organizziamo come associazione - spiega Enrico Costa - la musica è quella dei nostri tempi, anni '60, '70 e '80, il Revival insomma, che uniamo sempre a un fine benefico. Organizziamo la nostra cena annuale, e qualche altra serata, ci ritroviamo tra amici e nel corso degli anni abbiamo raccolto e sostenuto l'Hospice San Rocco, i frati Cappuccini, Casa don Gianni e tante altre realtà".

Il prossimo evento è quello in programma venerdì 12 luglio alle ore 20 presso l'area feste della Lucciola di Villadossola. Sarà una cena musicale, aperta a soci e simpatizzanti, dove suoneranno gli Avanzi di Balera ossolani ma anche Andrea, Lando e gli Arcangeli Group. Si mangerà in compagnia con un ricco menu, e si ascolterà tanta buona musica. Si farà anche del bene, perché il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Ossola Amica dell'Ugi per il progetto Spazio di riabilitazione funzionale. Obbligatoria la prenotazione.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore