(Adnkronos) - Svelate la quinta e la sesta coppia di Temptation Island 2025, il reality show condotto da Filippo Bisciglia, in onda prossimamente su Canale 5. Il profilo Instagram ufficiale del programma ha pubblicato un filmato di presentazione delle due coppie, che si aggiungono a quelle svelate negli ultimi giorni.
La prima, formata da
Alessio e Sonia M
. La seconda, formata da
Simone e Sonia B
. La terza, formata da
Valentina e Antonio
. E la quarta, formata da
Maria Concetta e Angelo
.
Sarah e Valerio sono fidanzati da 5 anni e attualmente convivono: "Abbiamo scritto entrambi a Temptation Island e quest'anno siamo stati richiamati", ha detto lei. "In questi anni ho avuto molte mancanze da parte di Valerio, mi è sembrato quasi di elemosinare il suo amore. In questo ultimo periodo ho ricevuto delle attenzioni da parte di altre persone e le ho accettate", continua la 24enne e spiega di voler partecipare al programma mossa dal dubbio se Valerio è la persona giusta per lei.
Il ragazzo spiega di aver avuto delle mancanze nei confronti della fidanzata perché ha scoperto delle chat nel telefono di lei con due ragazzi diversi. "Anche io voglio capire se è la persona giusta per me".
Lucia ha 27 anni ed è fidanzata con Rosario da 2 anni: "Scrivo a Temptation Island perché vivo questo amore a distanza", dice la ragazza che sarebbe pronta a convivere con il suo fidanzato, ma lui "tergiversa e non si sente pronto, perché vorrebbe più tempo per se stesso". "Ho accettato di partecipare perché credo che la convivenza sia un passaggio molto importante per la nostra relazione e penso debba essere una libera scelta e non un obbligo". Lei lo pone davanti a una scelta: "O usciamo da qui e andiamo a convivere insieme o ci lasciamo definitivamente".