/ Tutte le notizie

24 Ore | martedì 23 giugno

Emergenza idrica in Piemonte: riapre l’osservatorio regionale, tavolo dedicato al Lago Maggiore
(h. 08:00)

Secondo i dati di Arpa, si registra in tutto il territorio un netto deficit, con piogge sempre più scarse e temperature al di sopra della media

Piemonte apripista contro gli ecoreati, nasce il primo Osservatorio Regionale d'Italia
(h. 07:40)

Il presidente Cirio e il prefetto Cafagna firmano il protocollo: tavolo tra istituzioni e forze dell'ordine per monitorare e prevenire i reati...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore