/ Economia

Economia | 30 gennaio 2022, 14:00

Manifattura di Domodossola collabora con Hyundai

Silvia Polli: “Molto orgogliosi di essere stati selezionati per questo progetto davvero ambizioso”

Manifattura di Domodossola collabora con Hyundai

Manifattura di Domodossola collabora con il colosso automobilistico coreano Hyundai ad un progetto sulla guida autonoma e sostenibile. Insieme a Conceria Dani e Dyloan Studio, l’azienda della famiglia Polli è partner di Lineapelle e Hyundai Transys (produttore globale di parti per auto e affiliata di Hyundai Motor Group) nel lancio di un innovativo concept di seduta per la mobilità del futuro. Gli intrecci di Manifattura di Domodossola, realizzati con pelle sostenibile e altri materiali rigenerati dagli scarti del processo di concia, andranno a completare gli interni e alcuni dettagli della concept car.

“La sostenibilità -sottolineano dall'azienda- è un modo di pensare e per Manifattura di Domodossola lo è da sempre: grazie alla sua intera filiera produttiva interna e all’utilizzo di materie prime riciclate, produce intrecci sostenibili e a basso impatto da decenni”.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati per questo progetto davvero ambizioso partito molti mesi fa -dice la managing director Silvia Polli- siamo riusciti a creare un intreccio senza tempo minimizzando gli scarti: il risultato è stato un prodotto dall’alto livello estetico e con performance tecniche elevate”.

Hyundai Transys svelerà i dettagli a tappe nelle prossime settimane, la presentazione finale avrà luogo nei padiglioni di Lineapelle (Rho Fiera, Milano) a partire dal 22 febbraio.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore