Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di concorso pubblico, per esame e titoli, per l’assunzione di 140 commissari della carriera dei funzionari della Polizia di Stato. Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino alle ore 23.59 del 20 marzo 2023.
Sul Portale unico del reclutamento, accessibile all'indirizzo www.inpa.gov.it, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 140 commissari della carriera dei funzionari della Polizia di Stato.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (cliccando sull’icona “Concorso pubblico”), cui si può accedere, mediante apposito link, anche dal citato Portale unico del reclutamento.
Il candidato potrà accedere attraverso lo Spid e la Carta di identità elettronica e dovrà inoltre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui personalmente intestata, ovvero di posta elettronica istituzionale (corporate) per i candidati appartenenti alla Polizia di Stato, dove riceverà le comunicazioni relative al concorso.
Il bando completo e la guida per la compilazione della domanda www.poliziadistato.it