/ Ultim'ora

Ultim'ora | 28 marzo 2024, 15:58

Tempocasa, De Giuseppe: "Aperti 45 nuovi punti vendita nel 2023"

Tempocasa, De Giuseppe: "Aperti 45 nuovi punti vendita nel 2023"

(Adnkronos) - “Nel 2023 abbiamo aperto 45 nuovi punti vendita, raggiungendo quota 684 punti vendita a livello nazionale, e siglato 61 nuovi contratti preliminari per delle nuove aperture”. Così Andrea De Giuseppe, direttore dello sviluppo della rete del Gruppo Tempocasa, a margine della presentazione della settima edizione di TempoReport, l'Osservatorio immobiliare di Tempocasa relativo all’andamento del mercato 2023. 

“Abbiamo aperto la nostra prima agenzia in Trentino, a Riva del Garda - aggiunge de Giuseppe - e siamo felici anche di avere inaugurato nel 2023 la seconda rete Tempo Agency, che oggi conta già cinque punti vendita all'attivo. L’obiettivo per il 2024 è raggiungere quota 700 punti vendita”.  

TempoReport è uno strumento prezioso sia per gli esperti del settore che per il pubblico più in generale, offrendo una panoramica completa e aggiornata sul mercato immobiliare italiano: attraverso l'analisi dei dati raccolti dalle agenzie Tempocasa sparse sul territorio nazionale, il report fornisce ai consumatori tutte le informazioni necessarie per compiere scelte consapevoli e ben informate sulle compravendite immobiliari. 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore