/ Sanità

Sanità | 21 maggio 2024, 10:15

Il dottor Giancarlo Bruno cessa l'attività di medico di famiglia

Dal 31 maggio i pazienti devono effettuare il cambio medico online o negli uffici dell'Asl

Il dottor Giancarlo Bruno cessa l'attività di medico di famiglia

Dal 31 maggio il dottor Giancarlo Bruno, con ambulatori nell’ambito territoriale 3 cesserà l’attività di Medico di Assistenza Primaria. Gli ambulatori nei quali il medico presta servizio sono Antrona Schieranco, Anzola d’Ossola, Bannio Anzino, Borgomezzavalle, Calasca Castiglione, Ceppo Morelli, Macugnaga, Montescheno, Ornavasso, Pallanzeno, Piedimulera, Pieve Vergonte, Premosello-Chiovenda, Vanzone con San Carlo, Villadossola, Vogogna.

Si consiglia ai pazienti di cambiare il proprio medico di famiglia online, utilizzando il portale regionale Salutepiemonte.it, sezione “Il mio medico”, al quale è possibile accedere anche dal sito internet aziendale www.aslvco.it - sezione “Servizi online” presente in homepage cliccando su “Cambio medico”.

Per effettuare il cambio del medico online occorre essere in possesso del codice SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), della CIE - Carta di Identità Elettronica, di registrazione già avvenuta a SistemaPiemonte, oppure se in possesso di un certificato digitale in formato CNS (es. TS-CNS). Per i minori sono necessarie le credenziali SPID di entrambi i genitori.

Rimane la possibilità di accedere agli uffici territoriali del Distretto di Domodossola, Via Scapaccino 47, nei seguenti giorni: mercoledì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 15.45; martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore