/ Basket

Basket | 14 febbraio 2025, 10:29

Findomo Pediacooph24, vittoria al fotofinish

Superato lo Sporting Borgomanero 71-68, Realini decisivo nel finale

Findomo Pediacooph24, vittoria al fotofinish

Successo in volata per la Findomo Pediacooph24, che ha superato per 71-68 lo Sporting Borgomanero. Senza Donaddio e Cerutti, il protagonista è stato Maurizio Realini, autore di 24 punti e delle giocate decisive nel finale. Insieme a lui, in doppia cifra Carusi con 17 punti e Frank con 12.

Partita in cui Domo era partita a razzo, concludendo il primo quarto sul più 11, sul 23-12. Poi nel secondo quarto la reazione agognina, con gli ospiti a meno due all'intervallo grazie alle giocate di Osagie, Martino e Fatone. Terzo quarto in cui lo Sporting ha anche messo il naso avanti: la Cestistica non ha sbandato, ha tenuto e si è riportata in vantaggio, gestendolo fino al 40'.

"Bella vittoria, che conferma la crescita del gruppo: non era facile vincere senza due pedine importanti come Donaddio e Carusi, ma lo abbiamo fatto e ne sono molto soddisfatto. Ora giocheremo ancora in casa domenica con i Rices Vercelli: una partita sulla carta abbordabile prima del derby al Pala Bagnella del turno successivo. Non dobbiamo però abbassare la guardia"  l'ammonimento ai suoi del presidente Nicola Guerra.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore