/ Amministrazione

Amministrazione | 03 febbraio 2022, 09:00

Piedimulera, va in pensione il geometra del Comune

Claudio "Clay" Lavarini lascia dopo oltre 40 anni di servizio

Piedimulera, va in pensione il geometra del Comune

“Questo mese di febbraio per Piedimulera segna un momento storico e un po' malinconico. Dopo 40 anni di onorato servizio alla nostra comunità va in pensione una figura a dir poco storica, una colonna portante della macchina amministrativa del nostro paese”. Scrive il sindaco di Piedimulera Alessandro Lana.

Prosegue il primo cittadino: “Parliamo del geometra Claudio Lavarini, una persona che in questi anni di mandato da sindaco (ma credo che possa parlare anche per i miei predecessori senza problemi) ha dato tutto se stesso per aiutare tutti noi amministratori, i colleghi e i cittadini a portare avanti tutti i progetti che ci eravamo prefissati, anche quelli che sembravano irraggiungibili e pieni di difficoltà. Una persona dal cuore d'oro che è stata determinante nella mia crescita personale e amministrativa e a cui devo tutta la mia più sincera riconoscenza”.

Conclude Lana: “Claudio tuttavia ci sarà ancora per dare una mano a titolo gratuito al nostro ente per un passaggio di consegne con chi lo andrà a sostituire. Dire grazie è poco ma è una parola sincera da parte di tutta l'Amministrazione comunale. Buona meritata pensione caro Clay, con stima e affetto”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore