/ Economia

Economia | 24 febbraio 2022, 08:20

Carlo Baroli eletto presidente dei Giovani Imprenditori Artigiani

L’assemblea del gruppo giovani di Confartigianato lo ha votato all’unanimità

Carlo Baroli eletto presidente dei Giovani Imprenditori Artigiani

Carlo Baroli, imprenditore artigiano del settore calzature, è stato eletto oggi Presidente del Gruppo Giovani di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. L’elezione, avvenuta all’unanimità, si è svolta durante un incontro convocato nella sede Confartigianato di Borgomanero.

Carlo Baroli succede a Diego Pastore, giunto al termine del suo quadriennio di presidenza del Gruppo. Presenti alla riunione, in sede e da remoto via call, il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Michele Giovanardi, il direttore Amleto Impaloni, il vicepresidente Maurizio Besana, e una rappresentanza di giovani imprenditori delle tre province del Piemonte Orientale.

Nato a Borgomanero 37 anni fa, Carlo Baroli lavora nell’impresa di famiglia, la Cesare Baroli 1947 srl, fondata dal nonno Cesare con le zie Teresina e Angelina a Gargallo.

Per Carlo Baroli si tratta di un ritorno nel Gruppo avendo già fatto parte del Direttivo degli imprenditori junior nel quadriennio 2011/2014.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore