Non c'è pace per la maggioranza di Premosello. Dopo le dimissioni di fine anno da vice sindaco di Roberta Varetta, la squadra di Elio Fovanna perde un'altra pedina, si è dimesso l'assessore Corrado Zonca.
Lo hanno annunciato sui social attraverso un post sulla pagina Punto e a Capo i consiglieri di maggioranza. “Annunciamo le dimissioni con effetto immediato dell'assessore Corrado Zonca, non le condividiamo ma ne prendiamo atto” scrivono Fovanna e i suoi consiglieri.
“Tutti stanno dando il massimo per traghettare il Comune fuori da un momento di difficoltà e incertezza e bisognerebbe fare scelte responsabili agendo in maniera rispettosa verso i cittadini che ci hanno votato, verso i colleghi consiglieri e in ultimo anche verso i dipendenti comunali che lavorano e che avrebbero bisogno di stabilità” continuano nel post. Zonca faceva parte della giunta con Fovanna e Massimo Macchi e aveva le deleghe a urbanistica, edilizia privata, paesaggio e ambiente, Protezione Civile, trasporti e viabilità, opere pubbliche e programmazione urbanistica.