/ Economia

Economia | 25 maggio 2023, 08:40

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le proposte di lavoro della settimana del Centro per l'Impiego. Il Cpl comunica che le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito IoLavoro Per informazioni rivolgersi al Centro Impiego di Omegna tel. 0323/1994633 o via mail a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it

Azienda metalmeccanica a Domodossola cerca disegnatori autocad con diploma, preferibile età per apprendistato, autonomi negli spostamenti, conoscenza inglese liv.B1, disponibilità alla formazione, Tempo determinato o apprendistato possibilità di inserimento stabile.

Azienda che opera nel ramo della sicurezza a Domodossola cerca manutentori presidi antincendio per sostituzione di personale in malattia. Si valutano profili con esperienza, ma anche junior, richiesto spostamento nel VCO.

Agenzia che opera nel settore edile nel Canton Vallese cerca muratori, elettricisti, falegnami, idraulici, carpentieri, autisti con esperienza, gradito il possesso di patentini e abilitazioni svizzere, necessaria carta d’identità valida per l’espatrio. Contratto a tempo determinato. E’ possibile prenotare un colloquio individuale per il 31/05/2023 dalle 9.00 alle 13.00 mandando un cv aggiornato a eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it


Agenzia di formazione in campo edile cerca orientatori al lavoro per accoglienza e screening utenza, prima informazione e colloqui orientativi di primo livello. Diploma di laurea con due anni di esperienza maturata nel settore dei servizi al lavoro e/o orientamento, oppure diploma superiore con quattro anni di esperienza. Tempo indeterminato part time. docenti corsi sicurezza salute e igiene sul lavoro con diploma o laurea in ambito tecnico e abilitazione ai sensi del D.I. 13/03/2013 con esperienza pregressa docenti di italiano per l’utenza straniera con laurea/master oppure certificazione DITALS/CEDILS/DILS-PG ed esperienza pregressa


Azienda metalmeccanica a Ornavasso cerca operai conduttori di trancia a controllo numerico per costruzione macchine speciali per la lavorazione del legno e metallo, montaggio meccanico. Preferibile formazione meccanica. Tempo determinato con possibile stabilizzazione.


Azienda a Villadossola cerca ingegneri ambientali o impiegati tecnici per pratiche relative alla gestione di rifiuti speciali. Laurea e diploma attinente, uso pc, formazione per contratto stabile.


Agenzia assicurativa a Domodossola cerca impiegati per pratiche amministrative e assicurative. Preferibile diploma, uso pc, residenza in zona, prevista formazione per contratto stabile part time.


Albergo a Ghiffa cerca addetti alle pulizie delle camere da inserire da inserire a tempo determinato.


Azienda che si occupa di opere pubbliche cerca a Verbania e limitrofi idraulici con esperienza per manutenzione di contatori idraulici e geometri di cantiere con esperienza e titolo. Inserimento a tempo indeterminato.


Azienda metalmeccanica a Trontano cerca autisti patente C per demolizione, recupero e stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi. Richiesta esperienza su gru o escavatori.Tempo indeterminato.


Ristorante con sede in località Boden (10 minuti sopra Ornavasso) cerca un aiuto cuoco ed un aiuto cameriere. Per la posizione di cuoco è richiesta esperienza minima in cucina e disponibilità a lavare i piatti in quanto piccola attività familiare. Per la posizione di cameriere è richiesta esperienza minima in ristorante. Mansioni sono quelle di servizio in sala, piccole pulizie in ristorante, servizio bar. Richiesta residenza in zona per raggiungimento sede. Modalità contrattuale da concordare in base al profilo.


Azienda di trasporto merci cerca un impiegato/a addetto alla gestione del magazzino, spedizioni, bollettazione, coordinamento autisti, ricevimento merce.Richiesti buone capacità di problem solving, buon uso pc, residente in zona. Non necessario diploma ma necessaria attitudine al lavoro, buona volontà. Esperienza costituisce un requisito preferenziale ma non necessario. Tipologia d'inserimento: tempo determinato full time con possibile assunzione a tempo indeterminato a fine percorso.


Azienda di trasporto merci cerca un magazziniere che si occupi di gestione della merce in entrata e uscita, carico/scarico, preparazione delle consegne. Requisiti: Licenza media, buon uso PC, buona volontà, preferibile uso muletto, pat.B, completa autonomia negli spostamenti, disponibili da subito. In caso di candidati senza esperienza necessario avere età per apprendistato (18/29 anni). Tipologia d'inserimento: tempo determinato full time con possibile assunzione a tempo indeterminato a fine percorso.


Cantiere nautico di Verbania cerca un tirocinante addetto al rimessaggio barche: mansioni di pulizia, manutenzione e supporto alla movimentazione delle imbarcazioni. Requisiti richiesti sono buona volontà, attitudine al lavoro in team, preferibile conoscenza lingua inglese, disponibilità a lavorare nei weekend. Inserimento in tirocinio, età sotto I 29 anni.


Impresa che svolge manutenzioni ed installazioni di impianti elettrici con sede a Crevoladossola cerca un/a segretario/a, da impiegare in mansioni di contabilità ordinaria, prima nota, fatturazione elettronica, gestione amministrativa, controllo materiali in entrata e uscita. Quando necessario dovrà essere disponibile a mansioni di cantiere come aiutante (carico/scarico merce, preparazione cantiere, manovale in aiuto agli operai qualificati). Requisiti: Diploma, buon uso pc, autonomia negli spostamenti, precisione e affidabilità. Si garantisce formazione per inserimento stabile, lavoro part-time in ufficio e part-time in cantiere. Tipologia d'inserimento: Tempo determinato a scopo assuntivo


Impresa che svolge manutenzioni ed installazioni di impianti elettrici con sede a Omegna ricerca un operaio per installazione e manutenzione di impianti elettrici. Requisiti: Diploma attinente, buona volontà e disponibilità immediata. Completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, indispensabile patente B per guidare mezzi aziendali. Si valutano anche profili junior con tanta voglia di imparare. Tipologia d'inserimento: da definire in base a età ed esperienza


Attività di vendita di prodotti alimentari con sede a Crodo ricerca un/a commesso/a. Buona predisposizione al contatto con i clienti, capacità di lavorare in team, gradita conoscenza uso cassa. Richiesta esperienza e preferibile possesso di diploma. Residenza in zona, conoscenza base di inglese e francese. Possibile inserimento stabile dopo periodo di prova


Attività di termoidraulica a Verbania cerca idraulici con esperienza o persone da formare in affiancamento a personale esperto. Indispensabile patente B. Contratto da definire in base al profilo con possibilità di stabilizzazione.


Casa di cura con sede a Ried-Brig/Canton Vallese cerca operatori sociosanitari (OSS) con esperienza e conoscenza della lingua tedesca (B1), non è necessario il riconoscimento del titolo di studio in Svizzera che eventualmente sarà intrapreso dopo un periodo di assunzione in prova. Sarà assicurato un percorso di inserimento lavorativo che tenga conto degli orari e delle esigenze dei candidati (carichi familiari e orari dei treni/autobus), la casa di cura si trova a 10 minuti di autobus da Briga. Per i candidati interessati è possibile mandare il curriculum in formato pdf all’indirizzo sopra riportato, richiesta molto urgente (rif.OSS/Vallese).


Società nel campo della ristorazione cerca baristi per banco caffetteria per struttura ospedaliera a Oggebbio, preferibile esperienza nel ruolo. Tempo determinato iniziale 30h settimanali.


Negozio di acconciature a Gravellona Toce cerca parrucchieri per accoglienza clienti, shampoo, applicazione tinte, piega. Età per apprendistato, attestato di qualifica professionale, residenza in zona, lavoro su turni anche nei festivi.


Esercizio pubblico a Domodossola cerca baristi con e senza esperienza, si richiede buona volontà e flessibilità, gradita conoscenza 1 lingua straniera tra inglese e tedesco. Autonomi negli spostamenti. Contratto da definire in base ad età ed esperienza.


Negozio di abbigliamento a Domodossola cerca commessi per accoglienza clienti, vendite, sistemazione merce e negozio con esperienza o età per apprendistato, gradita conoscenza di inglese e/o tedesco, periodo di prova di tre mesi.


Attività commerciale e della ristorazione a Trontano cerca commessi camerieri con esperienza per rifornimento scaffali, servizio ai clienti, uso cassa, attività di camerieri di sala per il ristorante adiacente lavapiatti con preferibile esperienza, automuniti.


Famiglia privata a Verbania cerca assistente familiare con esperienza per assistenza diurna a uomo anziano non autosufficiente, per supporto nelle attività riabilitative e mobilizzazione fuori dal letto.


Famiglia privata a Ghiffa cerca badante h24 per assistenza a uomo anziano autosufficiente con demenza semile. Alloggio in condivisione per vigilanza notturna. Contratto domestico a tempo indeterminato. Esperienza nel ruolo.


Attività del commercio alimentare a Verbania cerca con contratto a termine: Aiuto cucina addetti alla preparazione di piatti, con preferibile conoscenza delle macchine affettatrici; Banconisti salumieri per servizio clienti in negozio di salumi e formaggi, allestimento del banco, preparazione delle spese; Camerieri di sala per accoglienza clienti, servizio ai tavoli e gestione delle prenotazioni, con preferibile conoscenza buona della lingua inglese e tedesco base.


Azienda metalmeccanica di Villadossola cerca tornitori rettificatori di metalli con preferibile formazione e esperienza in ambito meccanico, disponibilità a formazione interna all’azienda. Contratto a termine iniziale.


Azienda di Villadossola cerca autisti magazzinieri per trasporto e scarico merci, patente C ed esperienza nel ruolo per guida camion 2 assi. Si valutano anche profili junior con patente B per guida furgone, età apprendistato da inserire in tirocinio.


Albergo di Verbania cerca 1 cuoco per Ristorante con esperienza nel ruolo. Orari 10.00- 14.00 e 18.00-22.30. Contratto stagionale.


Famiglia privata a Miasino loc. Carcegna cerca una colf per pulizie con impegno minimo di 8 ore settimanali su due giornate. Richiesta esperienza, ottimo italiano, 4° vaccino covid e mascherina durante le ore di lavoro.


Agriturismo Alpe Devero/Crampiolo cerca personale per la stagione estiva a partire dal 01/06/2023, addetti alle camere e lavapiatti. Si offre vitto e alloggio.


Casa di cura per anziani con sede a Baceno cerca due operatori sociosanitari con qualifica professionale ed esperienza, lavoro su turni diurni e notturni con un orario di 35 ore settimanali, completa autonomia negli spostamenti.


Azienda artigiana di Verbania cerca un tappezziere con esperienza e buona manualità, si offre assunzione stabile.


Industria tessile di Anzola d’Ossola cerca operai per reparto smacchinatura, rimagliatrice e rammendo/cucitura a mano. Per gli operai reparto smacchinatura meglio in età di apprendistato, automuniti, turni anche notturni; per rimagliatrice e rammendo si richiede esperienza, precisione e flessibilità, lavoro a giornata dal lunedì al venerdì.


Azienda che ha in appalto la gestione della rete idrica pubblica nel VCO cerca idraulici, gruisti e conduttori di mezzi pesanti, si richiede esperienza e patenti per la guida di camion e gru/escavatori, si offre tempo determinato full time.


Albergo ristorante di Formazza Fraz.ne Riale cerca camerieri, 1 addetto/a sala per servizio ai tavoli e 1 tuttofare per camere e sala quando necessario, meglio formazione attinente alla professione, buona volontà e disponibilità. Possibilità di vitto e alloggio. Contratto stagionale.


Agriturismo sito in Alpe Devero loc.tà Crampiolo cerca 1 cuoco/a con esperienza e un aiuto cuoco/a per sostituzione di personale uscente, possibilità di assunzione stabile dopo affiancamento e periodo di prova, autonomia negli spostamenti.


Cooperativa di servizi cerca per la sede di Cesara operatori polivalenti per accoglienza migranti, registro firme, supporto agli ospiti, problem solving. Si cercano anche addetti alle pulizie, 1 psicologo.


Negozio di Stresa cerca 1 commesso/a addetto alle vendite di abbigliamento, uso cassa e contatto clienti, preferibile residenza in zona.


Resort di Cannero Riviera cerca addetti alle pulizie, preferibile residenza in zona.


Ristorante di Crevoladossola cerca personale per la cucina e la sala. Si richiede buona volontà e disponibilità, autonomia negli spostamenti.


Negozio di Domodossola di nuova apertura cerca 1 aiuto parrucchiere/a con attestato di qualifica professionale.


Cooperativa operante sul territorio di Verbania cerca un mediatore linguistico-interculturale per residenza ospitante richiedenti asilo. Richiesta laurea inerente. Attività di promozione culturale, formazione aggiornamento e orientamento al lavoro delle persone richiedenti asilo in collaborazione con gli assistenti sociali.


Ristorante di Re (Valle Vigezzo) cerca 1 cameriere/a di sala solo per il servizio del pranzo, preferibile esperienza pregressa e residenza in zona, contratto stagionale part-time.


Azienda del Canton Ticino zona Locarno cerca 1 meccanico riparatore di imbarcazioni, Lavori di assistenza, riparazione e manutenzione dei motori delle imbarcazioni (diesel e benzina) in cantiere nautico. Invernaggio dei sistemi di bordo, riparazione di attrezzature tecniche, installazione e manutenzione di componenti elettriche (12V) ed elettroniche almeno 5 anni esperienza.


Cooperativa operante sul territorio di Verbania cerca un assistente sociale laureato/a ed iscritto all'albo, da inserire per avvio di un nuovo progetto in collaborazione con la prefettura.
Attività di promozione culturale, solidarietà sociale, formazione ed orientamento professionale al lavoro.


Residenza anziani con sede a Miazzina cerca operatori addetti alle pulizie e all’assistenza degli ospiti, non è richiesta la qualifica di OSS, eventuali profili con tale qualifica saranno inseriti con livello contrattuale superiore. Obiettivo inserimento stabile dopo contratto di prova di tre mesi. Preferibile esperienza in mansione analoga, necessaria patente ed auto o residenza in zona per raggiungimento sede.



Per tutte le altre offerte ancora attive consultare IoLavoro

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore