ELEZIONI REGIONALI
 / Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 22 aprile 2024, 16:02

Autostrada A26: chiusi gli svincoli Gravellona Toce-Verbania

I cantieri e le modifiche alla viabilità della settimana: previste anche deviazioni di carreggiata

Autostrada A26: chiusi gli svincoli Gravellona Toce-Verbania

Anche per la settimana del 22 aprile sono numerose le chiusure e le modifiche alla viabilità sull’autostrada A26 Gravellona Toce – Genova Voltri, causati da diversi cantieri presenti lungo la tratta.

Rimangono chiuse l’uscita di Verbania per chi proviene da Gravellona Toce, l’entrata di Verbania in direzione Genova e l’entrata di Gravellona Toce in direzione Ornavasso. Gli svincoli saranno chiusi fino a mercoledì 24 aprile.

Due invece i cantieri di corsia unica permanente. Il primo riguarda il tratto compreso tra Borgomanero e Romagnano Sesia in direzione Genova, tra il km 147+000 e il km 145+800, da lunedì 22 a mercoledì 24 aprile. Il secondo, invece, tra Carpugnino e Baveno in direzione Gravellona, tra il km 181+600 e il km 189+400, da lunedì 22 a martedì 23 aprile.

Deviazione di carreggiata, invece, nel tratto compreso tra Ornavasso e Baveno in direzione Genova, tra il km 197+100 e il km 193+200, fino a mercoledì 24 aprile. Per effetto di tale deviazione saranno chiuse l'uscita di Verbania da Gravellona Toce, l'entrata di Verbania in direzione Genova e l'entrata di Gravellona Toce in direzione Ornavasso.

Infine, la chiusura in orario notturno delle entrate e delle uscite di Arona, dalle 22.00 alle 6.00 del giorno successivo, nelle notti di lunedì 22 e martedì 23 aprile. Possibili alternative Meina e Borgomanero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore