Una giornata speciale. Oggi a Domobianca365 suggellata la nuova partnership tra il gruppo Altair e la Paffoni Fulgor Basket. La squadra al completo, con lo staff e la dirigenza, ha provato il Parco Avventura, le emozioni dei gommoni e del bike cart.
“La Fulgor- così il vice presidente della Holding Michele Marinello- rappresenta la massima realtà del territorio a livello sportivo ed e’ stata capace, in questi anni, di fare rete, anche a livello imprenditoriale . Noi siamo orgogliosi di legare il nostro nome a questa società che rappresenta un modello”.
“ Posso confermare- così l’ad di Inergy and Gas Luca Cajelli- che questa e’ una partnership che ha dato frutti in questi anni. Un binomio che sono sicuro andrà avanti a lungo e che speriamo possa portare fortuna anche sul parquet”.
Entusiasta don Angelo Nigro. “ I complimenti dovuti per quello che e’ diventata Domobianca 365: una location meravigliosa. Per noi avere partner così prestigiosi e importanti e’ uno stimolo a crescere e fare sempre meglio”