In occasione della prova finale della Xc Piemonte Cup 2024, svoltasi a Camino (Al), Geo Bianchetti ha offerto una prestazione eccellente su un tracciato veloce, ma reso impegnativo da una salita molto ripida verso la conclusione del giro. L'esordiente di secondo anno ha tagliato il traguardo con un netto distacco dal secondo classificato, consolidando così la sua posizione di leader nella classifica generale della sua categoria. Questa vittoria, che si aggiunge a quella di Roero S.Anna e ai piazzamenti ottenuti nelle altre gare del circuito, gli consente di conquistare la prima posizione nella classifica finale della Xc Piemonte Cup 2024.
Buone notizie anche per Vietti Riccardo (Eso 2), che, nonostante alcuni problemi di forma, ha concluso al 13° posto. Luca Siccoli (Eso 1) ha continuato a dimostrare la sua crescita costante, chiudendo in 17° posizione.
La stagione per Il Ciclista'' si chiuderà domenica 22 a Lessona (BI), dove la squadra prenderà parte alla prestigiosa gara La Prevostura, che sarà valida come campionato regionale d’Inverno.