/ Politica

Politica | 26 settembre 2022, 03:42

Giorgia Meloni: "L'Italia ha scelto noi, governeremo per tutti"

La leader di Fratelli d'Italia ha ringraziato gli alleati e si è detta rammaricata per l'alto astensionismo

Giorgia Meloni: "L'Italia ha scelto noi, governeremo per tutti"

Giorgia Meloni, intorno alle 2.30 del 26 settembre, è salita sul palco allestito all’hotel Parco dei Principi di Roma, sede del comitato elettorale di Fratelli d’Italia per celebrare la vittoria del suo partito e della sua coalizione. “Dagli italiani è arrivata un’indicazione chiara: un governo di centrodestra a guida Fdi”.

“E' da domani che noi dobbiamo dimostrare il nostro valore. È il tempo della responsabilità: se vogliamo fare parte della storia, dobbiamo capire la responsabilità che abbiamo nei confronti di decine di milioni di persone” ha proseguito la leader di Fratelli d'Italia che si è detta rammaricata per l’astensionismo, tracciando come sfida futura quella di far tornare i cittadini italiani a credere nelle istituzioni. “Ci sono troppi italiani che non si fidano delle istituzioni. Ci vuole piena dignità nel rapporto tra Stato e cittadini affinché esistano cittadini liberi, non sudditi” ha sottolineato Meloni

“Voglio ringraziare Matteo Salvini, Silvio Berlusconi, la Lega, Forza Italia e Maurizio Lupi, tutta la coalizione. Nessuno si è risparmiato in questa campagna elettorale. Tutti quanto abbiamo dato il massimo per arrivare a to risultato” ha continuato la leader di Fratelli d'Italia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore