ELEZIONI REGIONALI
 / Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 14 marzo 2023, 17:21

Nuovo sciopero dei treni a marzo, potenziali disagi per i pendolari

Dalle 3 del 19 alle 2 del 20 marzo, i convigli regionali e suburbani potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni

Nuovo sciopero dei treni a marzo, potenziali disagi per i pendolari

Il personale mobile di Trenord ha programmato un'agitazione per domenica 19 marzo, secondo quanto comunicato sul sito internet del Ministero dei Trasporti. Durante l'orario di sciopero, che va dalle 3 del 19 alle 2 del 20 marzo, i treni regionali e suburbani, inclusi le tratte Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano e l'S6 Novara-Milano-Treviglio, potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

I pendolari novaresi e del Vco potrebbero quindi essere colpiti da disagi significativi, specialmente se non sono in grado di pianificare alternative di trasporto. Tuttavia, è possibile che le conseguenze dello sciopero possano essere attenuate dal fatto che le tratte interessate sono limitate al servizio regionale e suburbano, escludendo la lunga percorrenza.

Per evitare ritardi e disagi, è consigliabile informarsi sui possibili cambiamenti nel servizio offerto da Trenord e pianificare alternative di trasporto, se necessario. È inoltre possibile consultare il sito web di Trenord o chiamare il servizio clienti per avere informazioni aggiornate sull'orario dei treni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore