Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo e capolista nel nord ovest di FdI insieme a Giorgia Meloni per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno, ha trascorso la giornata insieme ad Angelo Tandurella, Capogruppo di FdI a Domodossola e candidato al Consiglio regionale.
Tra le vie del mercato di Domodossola Fidanza ha parlato con cittadini e commercianti e ha raccolto in prima persona le istanze del tessuto sociale ed economico del territorio.
A seguire Fidanza e Tandurella hanno incontrato cittadini, amministratori, rappresentanti del mondo delle associazioni e delle imprese presso l’hotel Corona di Domodossola per poi visitare anche il mercato di Intra a Verbania e confrontarsi con i cittadini del capoluogo.
Così Fidanza: “Anche nel Vco registro il desiderio di una netta inversione di tendenza rispetto alle politiche adottate dall’Europa negli ultimi anni e vogliamo rafforzare Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni in Europa proprio per poter finalmente realizzare questo desiderio”.
Continua: “L'auspicio è che si crei un importante asse tra Bruxelles, Roma, Torino e i territori e per questo è importante che i cittadini del VCO sostengano alle elezioni regionali Fratelli d’Italia, che è l’unico partito che può ottenere un seggio per il territorio” ha sostenuto l'onorevole Fidanza.
“Grazie a Carlo per la sua presenza sul nostro territorio e per la volontà di recepirne le problematiche dialogando direttamente con chi lo vive”, le parole del candidato al consiglio regionale Tandurella.
In Breve
venerdì 02 maggio
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile
giovedì 24 aprile
mercoledì 23 aprile