/ Eventi

Eventi | 17 giugno 2024, 12:30

Torna il Karmageddon, il festival di musica elettronica con artisti internazionali

In collaborazione con Domobianca, Associazione Karma, organizza il festival al Lusentino giunto alla terza edizione

Torna il Karmageddon, il festival di musica elettronica con artisti internazionali

Nelle ultime settimane si è parlato molto di movida ed eventi per i giovani in Ossola ma non solo, così abbiamo deciso di far parlare i giovani che, da qualche anno, si impegnano per creare attività culturali e musicali nella nostra zona.

Sabato 1 giugno Associazione Karma ha realizzato la Silent Disco in Piazza Mercato - “Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti, ma anche qualche commento un po' sgradevole, - ci dicono i ragazzi – poche le critiche costruttive, ma siamo contenti di aver fatto passare una serata diversa a tanti bambini, ragazzi e famiglie.”

“E' da cinque anni che Karma prova a creare qualcosa in Ossola, anche durante il periodo covid abbiamo fatto attività da remoto e in sicurezza, inoltre – continuano i ragazzi – non siamo gli unici a credere nella rivalutazione del nostro territorio, ma ci sono tante altre realtà sul territorio che si impegnano e con cui collaboriamo”.

Il prossimo evento in programma è la terza edizione del Karmageddon, che il 13 luglio animerà il Lusentino. L'anno scorso ha contato oltre duemila presenze e quest'anno, oltre a tante novità, avrà come ospite principale Andruss, dj e produttore messicano che, oltre a suonare nei maggiori festival mondiali è anche riuscito a diventare rilevante nelle classifiche musicali elettroniche globali, raggiungendo il n. 1 nella tabella delle uscite di beatport. Tantissimi ospiti e novità quindi nel festival musicale che durerà dal pomeriggio fino a tarda notte.

Per scoprire tutte le novità e per avere maggiori informazioni vi invitiamo a seguire le pagine social dell'Associazione.

 

Il video della scorsa edizione:

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore