Lunedì 24 giugno alle 11.00 la sala della giunta provinciale del Vco – in via dell’Industria 25 a Verbania – ospita una conferenza stampa durante la quale la Fondazione Comunitaria del Vco, Eurodesk Vco e la provincia presentano la nuova stagione Erasmus.
Verrà infatti presentata la stagione “Scambi Erasmus+” 2023/2024 e altri europei nell'ambito del progetto “Generazione Europa”, sostenuto dal Bando sociale e formazione 2023.
Nella stessa occasione, sarà illustrato il bilancio delle attività svolte nell’ambito del progetto “L’Europa dei giovani”, promosso in rete dalla provincia del Vco, dalla Fondazione Comunitaria del Vco e dal Fondo Giovani della provincia.
Interverranno il presidente della Fondazione Comunitaria del Vco Maurizio De Paoli, il presidente della provincia Alessandro Lana, la consigliera provinciale delegata alle politiche giovanili Magda Verazzi e la responsabile di Eurodesk Vco Francesca Bellomo.