Avanzano i lavori nella palestra dell'Istituto Marconi Galletti Einaudi di Domodossola. La struttura è al centro di un'importante opera di rigenerazione, con interventi che hanno già portato al completamento di lavori significativi, come l'adeguamento sismico, l'installazione di un cappotto esterno e l'intonacatura successiva.
Al momento, la ditta incaricata è impegnata nella posa dell'impianto di ricambio d'aria e del sistema di riscaldamento a pavimento. Queste migliorie garantiranno una struttura moderna e funzionale, capace di rispondere alle esigenze di società sportive e studenti, offrendo loro un ambiente rinnovato e performante.
Interventi simili sono in corso presso le palestre dell'istituto Ferrini a Verbania e del Dalla Chiesa Spinelli di Omegna. Quest'ultima ha già visto l'inaugurazione della nuova tensostruttura lo scorso inverno.
"Sono soddisfatto dei progressi compiuti finora - ha dichiarato Alessandro Lana, presidente dell'amministrazione provinciale - . I lavori stanno procedendo bene e il risultato finale rappresenterà un valore aggiunto per tutto il territorio, migliorando significativamente le infrastrutture sportive a disposizione delle nostre comunità."