Il Comune di Domodossola ha aperto ufficialmente le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2025/2026. Le famiglie interessate potranno presentare domanda fino a mercoledì 31 luglio, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune o ritirabile presso l’Ufficio Istruzione.
Per inoltrare la richiesta, sono previste diverse modalità: è possibile inviare il modulo da un indirizzo Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.domodossola.vb.it, oppure tramite una normale email a trasporto.scolastico@comune.domodossola.vb.it. In alternativa, i cittadini possono consegnare la documentazione direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Chi avesse bisogno di supporto nella compilazione o nella trasmissione della domanda può contare sull’assistenza gratuita offerta dallo sportello “Punto Digitale Facile”, attivo presso la Biblioteca Civica Contini. Il servizio è disponibile ogni martedì e giovedì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Per evitare attese, è consigliata la prenotazione, telefonando allo 0324 242232 o scrivendo al numero WhatsApp 333 6178053.
Per ulteriori chiarimenti o informazioni sul servizio, è possibile contattare direttamente l’Ufficio Trasporto Scolastico al numero 0324 492312 o via email all’indirizzo trasporto.scolastico@comune.domodossola.vb.it. Tutti i dettagli, inclusi il modulo di iscrizione e gli allegati necessari, sono consultabili anche online, al link.