/ Politica

Politica | 08 febbraio 2021, 17:25

Class action di FdI contro il Governo per sostenere ristoratori e titolari di pubblici esercizi

La parlamentare Montaruli ha illustrato l'iniziativa anche nella nostra Provincia. “Aiuti diretti ed immediati e riaperture serali in sicurezza”

Class action di FdI contro il Governo per sostenere ristoratori e titolari di pubblici esercizi

Class action di FdI contro il Governo per sostenere ristoratori e titolari di pubblici esercizi La parlamentare Montaruli ha illustrato l'iniziativa anche nella nostra Provincia. “Aiuti diretti ed immediati e riaperture serali in sicurezza”

Una class action per sostenere ristoratori e titolari di pubblici esercizi. L'ha promossa, a livello nazionale, Fratelli d'Italia. A presentare “Sos Ristoranti” nel Vco è stata sabato mattina, in una conferenza stampa al bar Elios di Crusinallo, la parlamentare Augusta Montaruli.

 

"I ristori che sono arrivati, quando sono arrivati -la sua denuncia- non bastano certo a ripianare le perdite avute dal settore della ristorazione e non solo. Per questo noi parlamentari  di Fratelli d'Italia abbiamo deciso di promuovere questa azione legale a tutela degli imprenditori toccati dalla pandemia e dalle politiche del governo. Chiediamo che siano aiutati in maniera diretta ed immediata e che ci siano le riaperture serali in sicurezza: bisogna metterli nelle condizioni di lavorare serenamente - ha sottolineato la Montaruli - . Chi è interessato può mandare una mail a sosristoranti@fratelli-italia.it  e sarà ricontattato".

 

Inevitabile con la Montaruli anche un commento alla situazione del Paese ed al no del partito di Meloni al governo Draghi. "Noi vogliamo essere coerenti e rispettosi della volontà dei nostri elettori: quello che sta per nascere è un grande miniestrone, non un governo"

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore