/ Economia

Economia | 06 marzo 2021, 08:50

CNA: “Le nostri sedi sono disponibili per la campagna vaccinale”

Pasquino: “Presenza capillare sul territorio e applicazione dei protocolli sanitari ci consentirebbero di contribuire ad accelerare la somministrazione dei vaccini nel mondo del lavoro”

CNA: “Le nostri sedi sono disponibili per la campagna vaccinale”

“Confermiamo quanto annunciato dal nostro presidente nazionale e diamo la nostra disponibilità a mettere a disposizione le nostri sedi per sostenere la campagna vaccinale del COVID - 19 in atto, insieme ai medici del lavoro con i quali collaboriamo”.

Lo afferma il direttore CNA Piemonte Nord Marco Pasquino, in seguito all’incontro del presidente nazionale CNA Daniele Vaccarino con il Ministro del Lavoro Andrea Orlando, della Salute Roberto Speranza e il Commissario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo.

“La nostra presenza capillare sul territorio – prosegue Pasquino - in sedi dove sono applicati rigidamente i protocolli sanitari sottoscritti dalle parti sociali, ci consente di contribuire, se necessario, ad accelerare la campagna di vaccinazione nel mondo del lavoro. Siamo pronti, anche in questo caso, a fare la nostra parte, in base alle indicazioni della Regione e delle autorità sanitarie”.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore