/ Regione

Regione | 22 aprile 2021, 09:00

Modifica legge gioco d'azzardo, Pd: “La maggioranza spaccata rinvia la discussione”

Gallo: “Che non ci fosse una posizione unitaria l’avevamo capito ormai da giorni, ma finalmente il centrodestra ha gettato la maschera e lo ha ammesso”

Modifica legge gioco d'azzardo, Pd: “La maggioranza spaccata rinvia la discussione”

Avevamo ragione: la maggioranza di centrodestra è divisa sulla modifica della legge sul contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo e proprio quando ci apprestavamo a affrontare la discussione dell’articolato ha chiesto (ieri ndr) una sospensione dei lavori per confrontarsi al proprio interno, dopo aver passato tutta la mattina a cercare una intesa! Che non ci fosse una posizione unitaria l’avevamo capito ormai da giorni, ma oggi, finalmente, il centrodestra ha gettato la maschera e lo ha ammesso” dichiara il Presidente del Gruppo Pd in Consiglio regionale Raffaele Gallo.

Tutto rinviato a giovedì 21, quindi, in attesa che il centrodestra si chiarisca al proprio interno e ci comunichi su quale testo dovremo esprimerci. Noi ribadiamo il no alla riammissione delle slot in bar e tabaccai e siamo disponibili a ragionare su una proroga causa Covid dell’imminente scadenza. Attendiamo di capire se la maggioranza ormai zoppa, senza FdI, ha una sua posizione” conclude Gallo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore