Slitta al 2022 'Moon&Stars', la rassegna estiva locarnese di grande musica che a inizio luglio propone artisti di fama mondiale. Lo ha comunicato in queste ore l'organizzazione. “Il festival -informa- sarà posticipato e si svolgerà dal 14 al 24 luglio 2022. Non appena sarà chiaro quali serate di concerti del Moon&Stars 2021 saranno rimandate a quando, inizieremo la prevendita il per Moon&Stars 2022”
“A causa delle decisioni prese ieri dal Consiglio Federale, non è purtroppo possibile che il Moon&Stars 2021 possa svolgersi come previsto. Le misure stabilite rendono impossibile lo svolgimento dell'evento. Non vedevamo l’ora di poterci ritrovare in Piazza Grande. Ma dobbiamo rimandare. La vendita dei biglietti viene sospesa, almeno per il momento. Non appena sarà chiaro quali serate di concerti del Moon&Stars 2021 saranno rimandate a quando, inizieremo la prevendita il per Moon&Stars 2022” scrive il team Moon&Stars.
Che per quanto riguarda biglietti e buoni precisa. “I biglietti mantengono la loro validità. Quelli che hanno già un biglietto per una serata di concerto al Moon&Stars 2021 lo possono conservare per la corrispondente data riprogrammata nell'estate 2022. I buoni non riscattati per il Moon&Stars 2021 rimangono validi e possono essere utilizzati per il Moon&Stars 2022. I buoni di valore, che sono stati convertiti da biglietti per il Moon&Stars 2020, sono ancora validi per 5 anni a partire dalla data di emissione e possono essere riscattati per una serata di concerto a vostra scelta fino all'estate 2025. Grazie mille per la vostra pazienza e la vostra comprensione”.
Il programma completo e tutte le altre informazioni per il Moon&Stars 2022 saranno rese note nelle prossime settimane.