/ Attualità

Attualità | 29 settembre 2021, 16:00

La Polizia ha festeggiato il Santo Patrono

Le celebrazioni per San Michele Arcangelo si sono svolte a Verbania nella chiesa di Madonna di Campagna

La Polizia ha festeggiato il Santo Patrono

Nella giornata odierna, presso la Chiesa Madonna di Campagna a Verbania la Polizia di Stato ha celebrato la ricorrenza del suo Patrono, San Michele Arcangelo, con una cerimonia religiosa officiata dal Vicario episcopale Don Gianmario Lanfranchini.

La S. Messa si è svolta alla presenza del Questore, Dr. Luigi Nappi, dell Sig. Prefetto del V.C.O. Dr. Angelo Sidoti, del Senatore Enrico Montani, dell’On. Mirella Cristina, del Consigliere regionale Alberto Preioni, del Vice Presidente della Provincia del VCO, Rino Porini, del Sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, del vice sindaco di Omegna, Stefano Strada, del Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col. Alberto Cicognani, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Antonello Reni, del Comandante Provinciale dei Vigili del fuoco, Ing. Roberto Marchioni del Comandante della Polizia Penitenziaria di Verbania e dei  Comandanti le Polizie Locali di Verbania e di Omegna. Presente anche l’orfano di caduto in servizio, Salvatore Mancini, nonché di rappresentanze dell’A.N.P.S. di Verbania e Domodossola e delle OO.SS. della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’Interno, oltre ad una folta delegazione di donne e uomini di tutti gli uffici della Polizia di Stato della provincia.

Purtuttavia, anche durante questa ricorrenza, le attività della Polizia di Stato sono proseguite normalmente e tutti gli uffici della Questura sono rimasti aperti al pubblico.

In occasione della cerimonia celebrativa di San Michele Arcangelo sono stati premiati alcuni agenti che si sono distinti per operazioni di P.G.:

ENCOMIO SOLENNE AL V.ISP. FERRARI PAOLO, ASS.C.C. PAONE PASQUALE FRANCESCO, ASS.C.C. D'APOLLO ANTONIO,
LODE ALL'AG.SC. MICHELINI MICHELE ALBERTO
LODE AL V.ISP. NEGRI STEFANO
LODI:
ALL'ISP. PICCIRILLO MARIANO
SOV. PISOLA MAURIZIO
ALL'V.ISP BRAVIN FABIANO
SOVRINTENDENTE CASTELLI ANTONIO
SOSTITUTO COMM. C. NEGRI FRANCO
ASS. C.C. MARTINELLI FABIO
ASS.C. FERINA STEFANO
ASS.C. CANOVA ANDREA
ASS.C. AMODEO DARIO

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore