Anche quest'anno Lucio Pizzi ha voluto rivolgere un messaggio di auguri per le festività natalizie ai suoi concittadini. Scrive il sindaco di Domodossola:
Nell’imminenza delle festività è inevitabile tracciare il bilancio dell’anno che va a concludersi.
Desidero quindi cogliere l’occasione per condividere qualche pensiero con tutti Voi.
Termina un anno che mi ha visto riconfermare alla guida dell’Amministrazione Comunale, grazie ad un risultato che definirei emozionante: ho sentito, forte, non solo la fiducia ma anche l’affetto della Città.
Non mi stancherò mai di ripetere quanto profondamente ami la nostra Domodossola e continuerò a ricambiare l’affetto dimostratomi con un impegno costante, appassionato e determinato, nell’esclusivo interesse della comunità.
Dopo un tragico 2020 e un difficile 2021, la pandemia purtroppo incide ancora in maniera significativa sulle nostre vite.
L’inverno porta recrudescenza ed è doveroso, in questi giorni di compagnia e condivisione, usare prudenza e attenzione restando però fiduciosi del fatto che “non può piovere per sempre”.
Domodossola è una città che, nella sua storia, ha attraversato tanti momenti bui riuscendo sempre a superarli con la forza e la resilienza dell’araba fenice e sarà così anche questa volta.
Spero che, pur in questo clima di precauzioni, possiate trovare un momento di serenità e riusciate a godere della magia del Natale.
Virtualmente Vi stringo in un forte abbraccio, cari concittadini, e Vi auguro, di tutto cuore, Buon Natale e felice anno nuovo.
Lucio Pizzi
Sindaco di Domodossola