Niente da fare per la Cestistica, che per 25', nonostante le solite assenze, culla il sogno di conquistare la prima vittoria della post season. Settimo, sorniona, rimane in partita e poi approfitta del fiato corto degli avversari per piazzare l'allungo decisivo nell'ultimo quarto, imponendosi poi per 57-68.
Tornava in panchina dopo il Covid coach Massimo Marchi, che ha analizzato così la partita.
"Nel primo tempo siamo stati avanti grazie alle giocate di Donaddio e Frank, poi loro sono stati bravi a rientrare e a prendere il comando delle operazioni. Avevamo tantissimi assenti e devo dire bravi ai giovani che hanno avuto tanti minuti, alternando ottime giocate a qualche ingenuità.Adesso abbiamo un'altra partita interna, venerdi con Montalto Dora e speriamo di recuperare qualche assente"
Cestistica Domodossola- Settimo Torinese 57-68( 17-14, 40-27, 49-47). Cestistica: Furgeri 2, Cuzzolin 6, Brocca T 3, Cerutti ne, Frank 13, Bionda 3, Maestrone3 8, Donaddio 20, Trapani 2