/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 06 giugno 2022, 19:00

Riapertura SS 337, soddisfazione dei frontalieri

Locatelli: “Con transito senza limitazioni orarie vengono meno i disagi per tutti, anche per i turnisti. Grazie ad Anas e al sindaco di Re”

Riapertura SS 337, soddisfazione dei frontalieri

Questa volta Anas gioca d’anticipo e riceve il plauso dei frontalieri. La notizia della riapertura della statale 337, con il ripristino del transito internazionale lungo l’asse “Domodossola-Re-Locarno” non più con le previste fasce orarie, bensì senza limitazioni, fa tirare un sospiro di sollievo ai tanti frontalieri ossolani obbligati dallo scorso 18 maggio a transitare per la Cannobina e la statale del Lago Maggiore.

“Rispetto all’iniziale decisione di aprire a fasce orarie, ora questo annuncio ci rende ancor più soddisfatti – commenta dal tavolo tecnico provinciale dei frontalieri, Antonio Locatelli -. Da stasera quindi vengono meno i disagi per tutti, anche per i turnisti che altrimenti – con le fasce orarie di aperture - sarebbero stati obbligati ugualmente a passare per la Cannobina”. Oltre che ad Anas, Locatelli fa un plauso al sindaco di Re: “Ringraziamo in particolar modo Massimo Patritti, per l’impegno dimostrato nel seguire puntualmente e con grande attenzione e impegno l’evolversi di questa delicata problematica”. 



Marco De Ambrosis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore