/ Anzasca

Anzasca | 15 marzo 2023, 10:40

Vanzone, tornano i servizi di 'Bellezza della Salute'

Il progetto offre ai cittadini della valle Anzasca diverse proposte tra cui fisioterapia, podologia, massoterapia, osteopatia, nutrizionismo e psicologia

Vanzone, tornano i servizi di 'Bellezza della Salute'

Vanzone con San Carlo offre ai residenti della valle Anzasca la possibilità di usufruire dei servizi di operatori della salute qualificati e di grande esperienza.

Il progetto 'Bellezza della Salute', che ha già avuto successo dal 2018, si ripropone di offrire ai cittadini una vasta gamma di servizi, tra cui fisioterapia, podologia, massoterapia, osteopatia, nutrizionismo e psicologia.

Tra i professionisti che partecipano al progetto, troviamo Laura Adobati che propone massaggio terapeutico personalizzato, massaggio indiano e pedicure specialistica curativa; Barbara De Matteo psicologa e psicoterapeuta; Franco Ferrari, infermiere, che guiderà i cittadini nel complesso mondo delle prenotazioni, della ricerca di medici specialisti e dell'ottenimento di ausili da parte delle Asl. E ancora Fiammetta Galmarini, diplomata presso la scuola di medicina naturale Lumen di Piacenza, esperta di massaggio olistico e riflessologia plantare. Adele Zani, massoterapista, si occupa di massaggio decontratturante cervicale e lombo sacrale, massaggio sportivo e linfodrenaggio metodo Vodder.

Gli operatori della salute saranno presenti presso l'ambulatorio all'interno del municipio (piano terra) e gli appuntamenti potranno essere prenotati contattandoli direttamente (i numeri di telefono e i giorni di appuntamento sono disponibili sul sito del Comune). Gli uffici comunali e la Farmacia di Vanzone sono a disposizione per fornire maggiori informazioni.

www.comune.vanzoneconsancarlo.vb.it



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore