/ Politica

Politica | 15 marzo 2023, 19:30

E' Mauro Ferrari il candidato sindaco a Villadossola

Guiderà una lista di centrosinistra. Quasi completato l'elenco degli aspiranti consiglieri

E' Mauro Ferrari il candidato sindaco a Villadossola

E’ ufficiale. Sarà Mauro Ferrari, ex direttore del Ciss Ossola, il candidato sindaco della lista di centrosinistra a Villadossola. La terza serata di confronto al centro museale ha dunque visto convergere sull’ex manager del Consorzio servizi sociali che sarà l’avversario del candidato di centrodestra, quasi sicuramente Bruno Toscani, il sindaco uscente.

Da oltre due mesi l’area di centrosinistra sta lavorando su programmi e candidature e ieri sera, all’ex cinema sociale, è maturata la candidatura di Ferrari che veniva comunque dato ormai da più parti.

Il confronto di ieri sera ha permesso di sciogliere questo dubbio. Con lui sicuramente saranno della lista Elena Bonalumi e i due consiglieri uscenti della lista Viviamo Villa: Francesco Squizzi e Ivana Bandini. La rosa dei candidati si completerà a breve poiché diverse sono state le adesioni. Tra questi almeno tre candidati saranno proposti da Indipendenza Civiva, l’altro gruppo di minoranza in consiglio comunale, gruppo che questa tornata elettorale farà parte della lista Ferrari.

Renato Balducci

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore