ELEZIONI REGIONALI
 / Villadossola

Villadossola | 25 aprile 2023, 10:07

Al Villaggio tre giorni di festa per la patronale di San Giuseppe

L'evento è organizzato dal Comitato Villa Nord in collaborazione con la parrocchia, il Comune e la Pro Loco

Al Villaggio tre giorni di festa per la patronale di San Giuseppe

Tre giorni di festa al Villaggio per la patronale dedicata a San Giuseppe Lavoratore;  l'evento è organizzato dal Comitato Villa Nord in collaborazione con la parrocchia, il Comune e la Pro Loco di Villadossola.

La festa inizia il 29 aprile alle 18 con l'apertura del punto di ristoro con panini, piadine alle 21 ci sarà una serata con musica da discoteca con dj Stenny. Domenica 30 alle 18 la festa riparte con dj Viola e alle 21.30 con il concerto dei Pentagrami. 

Lunedì 1 maggio alle 10.30 sarà celebrata la messa nella chiesa del quartiere seguirà la processione con il Santo Patrono. Alle 12 inizio distribuzione di costine, polli salamini. Le prenotazioni dovranno avvenire entro venerdì 28 aprile al circolo Acli oppure American bar, tabaccheria Renata , alimentari Vanni, panetteria Donati. Alle 14 pomeriggio in musica e balli con il gruppo folk Wilk Folk Band. Durante il pomeriggio per i più piccoli ci saranno intrattenimenti con il gonfiabile di Pompieropoli. Alle 18 chiude la festa l'estrazione della lotteria.

Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore