/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 07 giugno 2023, 15:50

Dal 14 al 17 giugno chiude ancora il ponte della Mizzoccola

Proseguono i lavori di consolidamento della struttura

Dal 14 al 17 giugno chiude ancora il ponte della Mizzoccola

Chiude nuovamente il ponte della Mizzoccola per lavori di consolidamento. Lo stop a ltraffico, segnala la Provincia, è previsto h24 nelle giornate di mercoledì 14, giovedì 15,  venerdì 16 e sabato 17 giugno 2023.

ll dirigente Antonella Costa del Servizio Viabilità  rende noto che  il traffico sarà interrotto “lungo la strada provinciale n. 71 di masera I tronco, alla progr. km 0+000 in corrispondenza del ponte al fine di eseguire interventi urgenti ed indifferibili”.

L’impresa appaltatrice, come da disposizione dell'amministrazione provinciale, “provvederà al posizionamento di idonea segnaletica stradale per la presegnalazione della chiusura in corrispondenza della rotonda “Avis”, all’incrocio tra via Torino, via Piave e via Mizzoccola nel Comune di Domodossola; in corrispondenza della rotonda sita in Comune Trontano che si interseca con la Strada Provinciale 69 di Beura ed in corrispondenza dell’intersezione tra la Strada Provinciale 71 di Masera I tronco km 3+050 (incrocio Janni e Ceschi-Trattoria Vigezzina) in Comune di Masera”.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore