/ Scuola

Scuola | 02 marzo 2024, 08:15

Trionfo sulla neve per l'Istituto Marconi Galletti Einaudi

Lusinghieri i risultati ottenuti alle fasi provinciali dell’attività GSS sport invernali sci alpino, svoltesi a Domobianca

Trionfo sulla neve per l'Istituto Marconi Galletti Einaudi

Sono lusinghieri i risultati ottenuti dagli studenti dell’ I.I.S. Marconi Galletti Einaudi alle fasi provinciali dell’attività GSS sport invernali sci alpino, svoltesi di recente a Domobianca.

Spiccano il primo posto guadagnato da Fabio Ferraris, di 3a Informatici, campione provinciale di sci alpino 2023/24 e il trionfo della squadra maschile, che annovera, insieme a Ferraris, Matteo Ciapponi e Filippo Di Lenardo, entrambi di 1a Liceo Sportivo A.

In campo femminile brillano il 1° e il 3° posto di Alessandra Tabarini e Martina Pagani, entrambe di 2a Liceo Sportivo B. Sono andati molto bene per i giovani atleti del Marconi Galletti Einaudi anche i Campionati Regionali svoltisi a Bardonecchia il 27 febbraio. Serena Arrigoni, di 1 a Liceo Sportivo A si è classificata prima ed è campionessa regionale in una giornata che ha visto la squadra femminile classificarsi 2a mentre in campo maschile Filippo Di Lenardo è risultato 2° e Matteo Ciapponi 5°.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore