/ Politica

Politica | 14 aprile 2024, 11:00

Tutto quello che c'è da sapere per le Elezioni Regionali 2024

Il sito istituzionale del Consiglio sarà costantemente aggiornato e ampliato nel corso del periodo elettorale, diventando una fonte affidabile di informazioni per i cittadini

Tutto quello che c'è da sapere per le Elezioni Regionali 2024

Sul sito istituzionale del Consiglio è ora attivo lo Speciale Elezioni Regionali 2024, un'importante risorsa per tutti i cittadini che si avvicinano al voto per le elezioni regionali che si terranno l'8 e il 9 giugno.

La pagina è suddivisa in due sezioni chiave: una dedicata ai candidati, contenente istruzioni e documentazione necessarie per la presentazione delle candidature, oltre alla normativa di riferimento; l'altra sezione è rivolta ai cittadini, offrendo l'opportunità di consultare l'articolato della nuova legge elettorale e una serie di infografiche esplicative, sia sulla legge stessa, sia sulle modalità di voto.

Tra le risorse disponibili, è possibile consultare i Decreti del Presidente di Giunta per verificare la popolazione per circoscrizione e i seggi assegnati, fornendo così un quadro completo delle dinamiche elettorali in atto.

Inoltre, le indicazioni sulle modalità di voto saranno diffuse anche attraverso i canali social del Consiglio, garantendo una massima diffusione delle informazioni a tutti gli elettori. E' possibile visitare la pagina al link.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore