/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2024, 20:49

Grande successo per la festa dedicata a Bud Spencer e Terence Hill FOTO

Per due giorni alla Prateria l'iniziativa organizzata da Maurizio Mazzurri che ha attirato tantissimo pubblico

Grande successo per la festa dedicata a Bud Spencer e Terence Hill FOTO

Ha avuto un grandissimo successo la "Bud &Terence Fest" che per due giorni ha catapultato gli ossolano, ma non solo, nel mondo del scazzottate, delle botte e dei giochi da "maschi" di due miti del cinema italiano: Bud Spencer e Terence Hill.

Tra esposizioni di Dune Buggy e altre auto, sfilate di auto d'epoca, Cosplay di Terence Hill e Bud Spencer, tanta musica a tema, menu rigorosamente a base di fagioli, salsicce e griglia e naturalmente gare appassionanti, alla Prateria si sono divertiti tutti, tornando forse un po' bambini. Non è mancato il mitico Alvaro Vitali, che ha regalato momenti di grande allegria, e il sosia di Bud Spencer con il quale tutti hanno voluto scattare una fotografia.

"Ho visto le persone contente di partecipare e sentito tante belle parole - commenta Maurizio Mazzurri, organizzatore dell'evento -  ho ricevuto tanti complimenti e questo fa veramente piacere. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, è stato un successo per me e per le persone che hanno collaborato".

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore