Nel quarto mese dell’anno si è registrata ancora una crescita a doppia cifra per il mercato delle due ruote a motore, che anche nel Verbano Cusio Ossola ha aumentato i volumi del 14,82%, con 44.359 veicoli venduti. Prosegue la marcia degli scooter, che hanno segnato una crescita del 23,25% e 25.971 unità; discreto, ma meno significativo, il risultato ottenuto dalle moto, che hanno incassato un +3,65% e 17.055 mezzi targati. In ripresa anche i ciclomotori, che sono cresciuti di 20,42 punti percentuali e 1.333 unità. “Le prospettive, tuttavia, restano strettamente legate all’evoluzione del contesto macroeconomico: la durata dell’attuale clima di incertezza, insieme alle ricadute del costo dell’energia e dei carburanti e, più in generale, dell’inflazione, potrebbe incidere sulla capacità di spesa dei consumatori”. ha dichiarato in una nota il presidente di Ancma, Mariano Roman.
In Breve
sabato 06 giugno
mercoledì 03 giugno
martedì 02 giugno
lunedì 01 giugno
sabato 30 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità














