/ Sport

Sport | 19 maggio 2021, 17:30

Italo Morellini confermato: "Sono veramente felice di guidare ancora la Juve Domo"

"Porteremo ancor più ossolanità in prima squadra, vogliamo veramente lanciare i nostri ragazzi"

Italo Morellini confermato: "Sono veramente felice di guidare ancora la Juve Domo"

"È stato un consiglio velocissimo: non mi hanno nemmeno fatto pensare che avevo già accettato". Sorride Italo Morellini, ri-confermato alla guida della Juve Domo.

"Mi ha fatto piacere la ferrea volontà della presidente Zariani, di Giampiero Zani e degli altri dirigenti: confesso che il calcio mi manca la domenica, meno in settimana. Ma alla fine sono veramente felice di poter ancora guidare la Juve Domo, la squadra del mio cuore- spiega Morellini. Il progetto non cambia, anzi. " Vogliamo portare ancor più ossolanità in prima squadra, vogliamo veramente lanciare i nostri ragazzi. Non per fare numero o per bearsi, ma perchè ci crediamo e perchè sono bravi. A tal proposito già negli ultimi giorni sono andato a vedere allenamenti dei 2004 e dei 2005 e posso dire che ci sono dei giovani molto, molto interessanti, già pronti per essere inseriti nel gruppo della prima squadra".

Giovani si, ma anche qualche vecchia volpe, se possibile ossolana. " Terremo sicuramente Soncin, che allena anche nel giovanile, e credo che non avremo problemi a trovare accordo anche con Lucio Ciana. Io poi ho un mio sogno: riportare in maglia granata Kledi Hado. E credo che ci siano buone possibilità perchè questo avvenga"-conclude Morellini

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore