/ Eventi e Tempo libero

Eventi e Tempo libero | 26 maggio 2021, 12:00

“Domo Riparte”: solidarietà, grigliata, musica e cinema all’aperto al Lusentino

L'evento benefico di Domobianca365 a favore del Fondo di Solidarietà del Comune è fissato per il 30 maggio

“Domo Riparte”: solidarietà, grigliata, musica e cinema all’aperto al Lusentino

È organizzato per domenica 30 maggio l’evento benefico di Domobianca365 a favore del Fondo di Solidarietà istituito dal Comune di Domodossola e dalla Fondazione Comunitaria destinato ad aiutare i soggetti particolarmente colpiti durante la pandemia.

Domo Riparte” è il nome dell’evento, proprio lo stesso nome voluto dal Comune di Domodossola per la lodevole iniziativa di raccolta fondi, ma è anche l’auspicio degli organizzatori che vogliono idealmente unire la città alla sua montagna nella speranza che si intraveda la luce in fondo al tunnel.

E Domo riparte da Piazza Mercato... arrampicandosi fino al Lusentino con e-bike e biciclette tradizionali per una passeggiata rivolta agli Amministratori, ai politici, agli artisti ed agli sportivi della nostra Provincia: tutti insieme a pedalare, senza colori e senza polemiche, ma con il solo intento di sostenere una causa benefica.

L’evento è però aperto a tutti coloro che vorranno essere “della salita”: ritrovo alle ore 9.00 in piazza mercato e partenza intorno alle ore 9.30.

All’arrivo al Lusentino grigliata, musica ed in serata il Cinema all’aperto con la proiezione di Rocketman, film del 2019 diretto da Dexter Fletcher, Oscar per la miglior canzone, che racconta la vita di Elton John.

La sorpresa? Un karaoke in cui saranno impegnati i “nostri eroi”...



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore