/ Politica

Politica | 04 settembre 2021, 17:43

Alessandro Bonacci si presenta alla guida della lista “Macugnaga”

Sfiderà Mattia Marone che si presenta con la lista “Makanà Futura”

Alessandro Bonacci si presenta alla guida della lista “Macugnaga”

Saranno due i candidati che correranno per la poltrona di sindaco a Macugnaga: per la lista “Macugnaga” scende in campo Alessandro Bonacci che sfiderà Mattia Marone che si presenta con la lista “Makanà Futura”.

Ecco i candidati della lista: Giorgia Burgener, Alessandro Corsi, Eraldo Croce, Italo Costantino Hor, Stefano Iacchini, Claudio Meynet, Stefano Morandi, Giorgio Ruaro,  Paolo Schranz e Sabrina Vittore.

"Si e costituito un gruppo meraviglioso. Macugnaga ha bisogno di una svolta e questo gruppo è in grado di darla. Macugnaga merita di essere un’eccellenza, non possiamo più’ aspettare, per questo, dopo averci riflettuto, ho deciso di mettermi a disposizione a tempo pieno insieme a questo gruppo. Metteremo al servizio di Macugnaga la nostra esperienza in campo tecnico, amministrativo e finanziario per portarla a questa svolta decisiva in tutti i campi. Vogliamo veder rinascere Macugnaga, vogliamo esserne orgogliosi e portare famiglie, giovani e anziani a sentirsi parte attiva in questa svolta, per essere protagonisti tutti insieme.  Questo richiede esperienza e senso di responsabilità, noi siamo pronti ad assumerci tutte le responsabilità perché questa svolta avvenga, per il bene di tutti".

Domani pomeriggio, in municipio a Domodossola, saranno sorteggiati i posti sulla scheda elettorale.

Walter Bettoni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore