/ Sport

Sport | 04 ottobre 2021, 16:15

Juve Domo e Virtus Villa ritrovano la vittoria

Granata vittoriosi con il Valduggia, i biancocelesti battono il Feriolo. I derby ossolani vanno a Piedimulera e Crevolese

Juve Domo e Virtus Villa ritrovano la vittoria

Prima vittoria, prima partita senza incassare reti.  In Promozione a Juventus Domo formato Gervasoni parte così. Vince a Borgosesia contro il Valduggia e si scrolla via l’assenza di vittorie che aveva caratterizzato le prime tre partite di Campionato. Firma il successo (2-0) Progni, con una doppietta nella ripresa. 

Il derby ossolano va invece al Piedimulera (2-1). La doppietta di Ceschi ribalta il gol iniziale di Marco Fernandez e la squadra di Bonan resta nelle zone alte della classifica. Il Vogogna resta mestamente sul fondo a zero punti ma dimopstra nel derby d’essere più vivo che mai.

In Prima Categoria squilli di trombe per la Virtus Villa. I biancocelesti piegano il Feriolo (4-3) con reti di Giorgetto, Valci e doppietta di Zampini. Massoni tira un respiro di sollievo e si toglie finalmente quello zero vittorie dal tabellino della classifica.

Va alla Crevolese il derby con l’Ornavassese (2-1). Anche qui è una doppietta di Palfini a fare la differenza che dà i tre punti alla formazione di Chiaravallotti. Il gol dei neri è di Salina.

Niente da fare per la Varzese. Troppo forte la Cannobiese che passa (2-0) sulle rive del Diveria. I ragazzi di Lipari vendono cara la pelle ma pagano pegno contro la capolista.

Infine un pari esterno per il Fomarco che impone lo 0 a 0 al Trecate. Già domenica scorsa con la Crevolese i bianco verdi avevano dimostrato d’essere vivi. In casa dei novaresi la truppa di Piccinini  si conferma combattiva e  tosta.

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore