/ Associazioni

Associazioni | 11 febbraio 2022, 14:13

Maurizio Tori eletto vicepresidente ordinario del Soccorso Alpino

Piemonte, terzo mandato per il presidente uscente Luca Giaj Arcota

Maurizio Tori eletto vicepresidente ordinario del Soccorso Alpino

Nella serata di ieri, 10 febbraio 2022, l'assemblea elettiva del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha votato i rappresentanti della presidenza regionale giunti a scadenza del proprio mandato triennale.

Nel ruolo di presidente è stato rieletto per la terza volta Luca Giaj Arcota. Originario di Coazze (To), appartenente alla Delegazione Valsusa e Valsangone dal 1998, Giaj Arcota ha occupato ruoli dirigenziali nel Soccorso Alpino e Speleologico sin dal 2006, prima come vicedelegato, poi come vicepresidente regionale per diventare presidente nel 2016. È istruttore nazionale di scialpinismo del Club Alpino Italiano e direttore della scuola di scialpinismo del CAI Coazze.

Nel ruolo di vicepresidente vicario è stato confermato per il terzo mandato Daniele Fontana, della Delegazione Mondovì. Come vicepresidente ordinario, Maurizio Tori della Delegazione Val d’Ossola succede a Felice Darioli che proprio ieri ha compiuto 75 anni raggiungendo il limite di età per la permanenza nel Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico.

Redazione

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore